Panico a Grottaferrata nella tarda mattinata di oggi, quando intorno alle 12:35 un tir che viaggiava in via Anagnina ha travolto 17 auto causando 6 feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale dell’Ares 118 che hanno provveduto rispettivamente a liberare le persone rimaste coinvolte dalle lamiere e a soccorrere i feriti, trasportando in ospedale due di questi che sono in gravi condizioni. La viabilità è stata interrotta al traffico e secondo le prime ricostruzioni, il tir avrebbe avuto un guasto ai freni, invadendo la corsia opposta e travolgendo le macchine che sopraggiungevano e finendo poi la sua corsa contro un muretto poco prima di un distributore.
La viabilità è stata interrotta per permettere i rilievi degli inquirenti e stabilire così l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri era Polizia Locale e il conducente del mezzo pesante è stato sottoposto ai test per capire se fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
Grandissima soddisfazione per Giorgia Gatti. Nell’ultimo fine settimana a Colleferro, infatti, la 12enne di Nettuno ha firmato il nuovo record…
È notizia di oggi la decisione del Presidente Rocca di non impugnare l’emendamento del Governo…
Un momento di gioia per i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Castelli e dell’Ospedale di Velletri:…
Il 25 settembre sarà in programma, di fronte al Gup di Velletri, l'udienza preliminare sulla…
Nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, un uomo è morto tra le fiamme nella…
Questa mattina a Velletri il Comando della Polizia Locale congiuntamente ai Carabinieri Nas di Roma…