Ancora sangue sulle strade di Castelli Romani. Questa volta a perdere la vita, nella serata di martedì 13 giugno, una ragazza non ancora diciottenne, che viaggiava in auto con altri due amici, entrambi feriti ma non in pericolo di vita. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di studenti del liceo Ugo Foscolo di Albano, in procinto di recarsi ad una festa di fine anno scolastico organizzata a Castel Gandolfo.
L’incidente si è verificato intorno alle 20, in viale Bruno Buozzi a Marino. I tre giovani erano a bordo di una Renault quando, per cause al vaglio, si sono scontrati con una Hyundai condotta da un uomo. La giovane, che frequentava la quarta liceo, è morta sul colpo. I due compagni che si trovavano nella parte anteriore della vettura hanno riportato fratture alle gambe e sono stati trasportati in codice rosso al nuovo ospedale dei Castelli Romani.
Grandissima soddisfazione per Giorgia Gatti. Nell’ultimo fine settimana a Colleferro, infatti, la 12enne di Nettuno ha firmato il nuovo record…
È notizia di oggi la decisione del Presidente Rocca di non impugnare l’emendamento del Governo…
Un momento di gioia per i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Castelli e dell’Ospedale di Velletri:…
Il 25 settembre sarà in programma, di fronte al Gup di Velletri, l'udienza preliminare sulla…
Nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, un uomo è morto tra le fiamme nella…
Questa mattina a Velletri il Comando della Polizia Locale congiuntamente ai Carabinieri Nas di Roma…