Lo schianto intorno alla mezzanotte di ieri in via Ariana, tra Lariano e Velletri. Sono 5 le persone ferite, alcuni in modo grave. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, un 21enne di Lariano alla guida di una Fiat Grande Punto con accanto la ragazza di 15anni, ha perso il controllo del mezzo in curva andando a scontrarsi con le auto nel senso opposto di marcia. L’impatto è stato violento. Sono 4 le automobili coinvolte. Uno dei mezzi trasportava 4 carabinieri in borghese. Lo scontro ha danneggiato gravemente le auto, tanto da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco di Velletri che hanno estratto le persone dagli abitacoli, tra cui un bambino di 3 anni, uscito illeso perché assicurato al seggiolino posteriore.
I feriti, tutti della zona, due uomini, due donne e il bambino, sono stati trasportati in diversi ospedali dei Castelli Romani e di Roma, fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.
La strada è stata chiusa per circa due ore per permettere alle forze di Polizia di effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la strada.
Il comune di Monte Compatri si appresta a celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della…
Ieri, venerdì 8 novembre, si è svolta l’inaugurazione del Polo Universitario di Grottaferrata, un nuovo…
Il Comitato cittadino per la riattivazione del punto nascita degli Ospedali Anzio e Nettuno chiede…
Lo scorso 3 ottobre, le forze di polizia svizzere hanno eseguito un mandato di cattura…
I Castelli Romani avranno una nuova biblioteca, che però sorgerà in uno storico storico castello…
I Castelli Romani sono ufficialmente la Città Italiana del Vino 2025. La nomina sarà formalizzata…