Muore nella notte a Frascati un operatore ecologico della Tekneko schiacciato dal mezzo con cui stava prestando servizio. Una tragedia che ha sconvolto i familiari e i colleghi. La vittima, Giovanni Criccomoro, 55 anni di Frascati lascia tre figli.
Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso dal camion, in via Colle dello Stinco, mentre si trovava dietro al furgoncino, il mezzo ha iniziato ad indietreggiare, privo di freno, schiacciando Criccomoro contro il muro di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che ha trasportato il 55enne all’ospedale di Frascati in codice rosso. I medici hanno fatto il possibile, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Il magistrato ha disposto il sequestro del mezzo e il corpo è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico. Sul caso indagano i carabinieri di Frascati, insieme agli ispettori del lavoro della ASL Roma 6, per fare chiarezza sull’accaduto.
Ieri mattina il consiglio comunale di Frascati, in seduta a Palazzo Marconi, ha osservato un minuto di silenzio.
Grandissima soddisfazione per Giorgia Gatti. Nell’ultimo fine settimana a Colleferro, infatti, la 12enne di Nettuno ha firmato il nuovo record…
È notizia di oggi la decisione del Presidente Rocca di non impugnare l’emendamento del Governo…
Un momento di gioia per i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Castelli e dell’Ospedale di Velletri:…
Il 25 settembre sarà in programma, di fronte al Gup di Velletri, l'udienza preliminare sulla…
Nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, un uomo è morto tra le fiamme nella…
Questa mattina a Velletri il Comando della Polizia Locale congiuntamente ai Carabinieri Nas di Roma…