Inutile il tentativo di fuga di due ragazzi, trovati con la droga in auto, che alla vista dei Carabinieri sull’autostrada A1 a Colleferro, sono scappati.
Il 20enne, in quel momento alla guida del mezzo, alla vista della pattuglia dei militari, ha effettuato un’inversione di marcia, nel vano tentativo di sottrarsi al controllo, urtando anche la gazzella dell’Arma, senza però danneggiarla. In quei momenti concitati, i due studenti hanno pensato di scendere dall’abitacolo e provare a dileguarsi a piedi, ma sono stati subito raggiunti e bloccati dai militari. All’interno della vettura, a seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto ben 20 panetti di hashish del peso di circa 2 chili, nascosti sotto il sedile anteriore lato passeggero. Successivamente i militari hanno esteso le perquisizioni presso le abitazioni dei due fermati ma con esito negativo. La droga rinvenuta è stata sequestrata e sarà analizzata in laboratorio.
Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma e successivamente condotti in carcere a Velletri, in attesa della convalida che sarà celebrata nelle prossime ore.
Il comune di Monte Compatri si appresta a celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della…
Ieri, venerdì 8 novembre, si è svolta l’inaugurazione del Polo Universitario di Grottaferrata, un nuovo…
Il Comitato cittadino per la riattivazione del punto nascita degli Ospedali Anzio e Nettuno chiede…
Lo scorso 3 ottobre, le forze di polizia svizzere hanno eseguito un mandato di cattura…
I Castelli Romani avranno una nuova biblioteca, che però sorgerà in uno storico storico castello…
I Castelli Romani sono ufficialmente la Città Italiana del Vino 2025. La nomina sarà formalizzata…