Atto vandalico all’ingresso della sede dei Magazzini Teatrali in via San Crispino a Velletri: la serratura, come del resto la cassetta postale e il pannello per le locandine sono stati imbrattati con stucco e silicone.
A denunciare lo spiacevole episodio l’associazione: “Abbiamo trovato di fronte a noi a una mostra inaspettata all’ingresso: il nostro campanello, la cassetta postale, la locandina del programma e la serratura erano diventati inconsapevolmente tela di un’espressione di arte contemporanea, impreziositi da stucco, cemento bianco e silicone. Una performance notevole, che abbiamo apprezzato molto. Con un pizzico di ironia, possiamo dire di aver ricevuto un contributo alla nostra continua esplorazione artistica. Chi l’avrebbe detto che avremmo custodito gelosamente questo inatteso intervento artistico, ammirando la freschezza e il coraggio di tali gesti”.
Una risposta ironica nonostante l’inevitabile amarezza per la pochezza di certo gesti.
Grandissima soddisfazione per Giorgia Gatti. Nell’ultimo fine settimana a Colleferro, infatti, la 12enne di Nettuno ha firmato il nuovo record…
È notizia di oggi la decisione del Presidente Rocca di non impugnare l’emendamento del Governo…
Un momento di gioia per i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Castelli e dell’Ospedale di Velletri:…
Il 25 settembre sarà in programma, di fronte al Gup di Velletri, l'udienza preliminare sulla…
Nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, un uomo è morto tra le fiamme nella…
Questa mattina a Velletri il Comando della Polizia Locale congiuntamente ai Carabinieri Nas di Roma…