Dramma a Cecchina, frazione di Albano. Un uomo di 83 anni, un ex pilota d’aereo, ha ucciso la moglie di 78 anni con un colpo di arma da fuoco alla testa, per poi togliersi la vita con la stessa arma.
La coppia, nota in zona, non sembrava avere problemi. A chiamare i soccorsi un vicino di casa che ha telefonato al 112 dopo aver ricevuto una telefonata da un familiare della donna. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe confessato il delitto ad una parente della moglie per poi uccidersi.
I Carabinieri di Castel Gandolfo una volta sul posto hanno avviato le indagini e la ricostruzione dei fatti che hanno confermato il drammatico omicidio-suicidio. Entrambi i coniugi, che non avevano figli, avevano seri problemi di salute.
Il Sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, appresa la tragedia ha condiviso una riflessione con i cittadini: “Raggiunto della triste notizia poco prima della Via Crucis di questa sera, sono addolorato e sconvolto per il gesto compiuto da due nostri concittadini. Rivolgo alle rispettive famiglie il mio cordoglio ed esprimo la vicinanza dell’intera comunità”.
Il comune di Monte Compatri si appresta a celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della…
Ieri, venerdì 8 novembre, si è svolta l’inaugurazione del Polo Universitario di Grottaferrata, un nuovo…
Il Comitato cittadino per la riattivazione del punto nascita degli Ospedali Anzio e Nettuno chiede…
Lo scorso 3 ottobre, le forze di polizia svizzere hanno eseguito un mandato di cattura…
I Castelli Romani avranno una nuova biblioteca, che però sorgerà in uno storico storico castello…
I Castelli Romani sono ufficialmente la Città Italiana del Vino 2025. La nomina sarà formalizzata…