La Sottosezione di Albano dell’Unitalsi ha ospitato nella sede di Nettuno, la Sottosezione di Frosinone per trascorrere all’aperto una giornata di fraterna convivialità nello spirito rinnovato della Santa Pasqua.
È stata una ovazione di allegria, giochi, canti, balli, lotteria per vincere l’uovo di Pasqua di kg 3,5 grigliata, compleanno 40 anni Lucia di Frosinone..un susseguirsi di incontenibile entusiasmo sia per gli amici speciali di Albano che per quelli di Frosinone accompagnati dal Presidente Francesco Santoro che sono stati felici di rivedere i loro amici speciali di Frosinone con i quali già avevano condiviso momenti a Lourdes e al mare.
Prima di fare il rientro a Frosinone l’Assistente Spirituale della Sottosezione di Albano Don Carlos unitamente al Presidente Pietro Corti hanno accompagnato gli amici di Frosinone al far visita a Santa Maria Goretti, desiderio da tempo di molti. Giornate così non fanno altro che annodare di più tra loro persone sconosciute ma che l’UNITALSI rende “legame” inscindibile per sempre.
Il comune di Monte Compatri si appresta a celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della…
Ieri, venerdì 8 novembre, si è svolta l’inaugurazione del Polo Universitario di Grottaferrata, un nuovo…
Il Comitato cittadino per la riattivazione del punto nascita degli Ospedali Anzio e Nettuno chiede…
Lo scorso 3 ottobre, le forze di polizia svizzere hanno eseguito un mandato di cattura…
I Castelli Romani avranno una nuova biblioteca, che però sorgerà in uno storico storico castello…
I Castelli Romani sono ufficialmente la Città Italiana del Vino 2025. La nomina sarà formalizzata…