Il Comune di Lariano annuncia la presentazione del libro “Truffe Amorose” di Virginia Ciaravolo, un’opera che affronta il drammatico tema delle truffe sentimentali, intitolato “Da relazione virtuale a morte reale – La storia di Daniele Visconti”.
L’evento si terrà venerdì 19 luglio alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Lariano, situata in Piazza Sant’Eurasia, 1.
La presentazione vedrà la partecipazione del Sindaco Francesco Montecuollo e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Francesca Proietti, che porteranno il loro saluto. Saranno inoltre presenti il Dottor Giancarlo Amato, Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Velletri, e l’Avvocato Patrizia La Rosa, componente del C.P.O./C.N.F.
L’autrice del libro, Virginia Ciaravolo, insieme all’Avvocato Elisa Brunelli, introdurranno il pubblico alla storia di Daniele Visconti, evidenziando i rischi e le conseguenze delle truffe amorose, sempre più diffuse nella società contemporanea.
Al termine della presentazione seguirà un aperitivo, offrendo ai partecipanti l’opportunità di discutere e approfondire i temi trattati.