Nuovo fine settimana di eventi con l’Estate Monticiana che andrà avanti tra concerti, sagre e spettacoli di vario genere fino a metà settembre.
Da venerdì 2 a domenica 4 agosto si terrà presso la piazza Madonna della Molara la “Sagra della Pappardella al ragù di cinghiale” organizzata dall’associazione “Ego Ideam – ex Insieme per Molara”. Animazione con Lei & Loro e La compagnia dei Nani. Presso la Passeggiata di viale Busnago al centro urbano due appuntamenti con spettacoli musicali. Sabato 3 agosto serata danzante con balli di coppia e di gruppo con il Valentini Sporting Club, animazione a cura della Maestra Giorgia Valentini e musica dal vivo con gli Alieni Dance.Domenica 4 agosto concerto dei Romadi con le cover dei Nomadi.
“Anche questo fine settimana ci saranno eventi di vario genere per tutti i gusti – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo Serena Gara – Esprimo la mia soddisfazione per come sta andando l’Estate Monticiana con grande risposta di pubblico, segno che vengono apprezzati i vari eventi e che viene premiato lo sforzo organizzativo del comune di Monte Compatri e delle varie associazioni”.