2 Aprile 2025
No menu items!
HomePoliticaRocca di Papa, arrivano le dimissioni dell'Assessore Fabrizio Bottini

Rocca di Papa, arrivano le dimissioni dell’Assessore Fabrizio Bottini

“Cari concittadini, è con sincero rammarico che oggi vi informo delle dimissioni dell’Assessore Fabrizio Bottini, che ha deciso, con profondo senso di responsabilità e onestà, di lasciare il suo incarico a causa dell’impossibilità di conciliare l’attività amministrativa con i suoi prestigiosi impegni professionali, che lo vedono ricoprire diversi incarichi di rilevanza nazionale e internazionale.
In questi mesi di lavoro insieme, Fabrizio ha sempre dimostrato una grande dedizione e una passione straordinaria per il nostro territorio e la nostra comunità. Le sue deleghe all’Ambiente, al Patrimonio Boschivo, all’Agricoltura, alla Cultura e alle Risorse Umane sono state gestite con grande competenza e abnegazione, sempre mirando alla valorizzazione di Rocca di Papa e al miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale voglio esprimere un sincero e profondo ringraziamento a Fabrizio per il suo impegno e per il lavoro svolto con serietà, professionalità e passione. Le sue capacità e il suo spirito di collaborazione hanno rappresentato un valore aggiunto per l’Amministrazione Comunale e per Rocca di Papa.
Auguriamo a Fabrizio il meglio per il futuro, sia a livello personale che professionale, consapevoli che resterà sempre a disposizione della collettività e dell’Amministrazione Comunale in qualità di cittadino delegato”. Così il Sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -


ARTICOLI POPOLARI