E’ la Sindaca di Ciampino Emanuela Colella a commentare entusiasticamente l’importanza dell’iniziativa per i residenti “Un’estate al mare… in bus“: “Torna anche quest’anno un’importante iniziativa che consente ai tanti residenti di raggiungere comodamente il litorale di Ostia – dice la Sindaca – lo scorso anno siamo riusciti a ridurre il costo del biglietto a 1 euro e quest’anno manteniamo la cifra costante per venire incontro alle esigenze dei cittadini in un periodo di forti rincari. Ringraziamo Schiaffini, l’azienda preposta al servizio di trasporto, per l’impegno e la disponibilità dimostrata in questa occasione”.
A partire da oggi, sabato 17 giugno, sarà nuovamente possibile raggiungere comodamente il litorale di Ostia grazie all’iniziativa “Un’estate al mare… in bus“. Il servizio di linea, attivo tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (esclusi i giorni festivi), è stato promosso dal Comune di Ciampino in collaborazione con l’azienda di trasporti Schiaffini Travel Spa e rimarrà operativo fino al 10 settembre.
Inoltre, si conferma la riduzione del prezzo giornaliero del biglietto a solo 1 euro; il biglietto potrà essere acquistato direttamente dall’autista del bus.
Chi volesse invece fare l’abbonamento mensile, il costo è di 20 euro. L’abbonamento si può acquistare presso le abituali rivendite di biglietti di autobus di Ciampino.
Orari di partenza
ORE 8:25 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL intersezione con Via dei Laghi)
ORE 8:28 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL altezza Parco Aldo Moro)
ORE 8:30 – Piazza della Pace (Fermata TPL angolo Via 2 Giugno)
ORE 8:35 – Viale J.F. Kennedy / Altezza Via M. Calò (fermata TPL)
ORE 8:40 – Largo E. Fermi/ Via di Morena (fermata TPL)
Luogo di destinazione Rotonda di Ostia e 8* Cancello
Il ritorno da Ostia è previsto:
alle ore 16:20 dal 8* Cancello
alle ore 16:30 dalla Rotonda.
Per chi volesse avere maggiori informazioni è attivo il numero telefonico 06.7130531